transazioni sicure al 100

TRANSAZIONI SICURE

Acquistare con carta di credito online è un sistema semplice e sicuro.

Infatti i dati della Sua carta di credito vengono trasmessi in modo criptato alla banca. Per la trasmissione dei dati relativi alle carte di credito utilizziamo il Server Sicuro SSL (Secure Socket Layer) che è un protocollo che contempla le migliori tecniche di cifratura delle informazioni. L'utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell'utente è possibile, in modo del tutto trasparente, utilizzando Netscape, Firefox oppure Internet Explorer in una delle ultime versioni (dalla versione 4.0 in poi per Internet Explorer). Questi browser sono in grado di dialogare in modo cifrato con il Server Sicuro del circuito bancario per la verifica.

Durante l'invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL, vengono visualizzate delle maschere che segnalano il raggiungimento di aree sicure (Hard Copy Form). Queste aree sono facilmente riconoscibili perché l'indirizzo della pagina è caratterizzato dal prefisso "https" (notare la "s" finale, che sta per "security").

Inoltre sono anche disponibili ulteriori informazioni a seconda del browser utilizzato:

- Firefox visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposito pulsante sul menu.

- Internet Explorer visualizza in alto a destra (a fianco dell'indirizzo web) oppure in basso a destra l'immagine del "lucchetto chiuso" e rende disponibili informazioni sul Certificato SSL (autorità di certificazione, data di rilascio, scadenza, etc.) mediante apposita voce di menu.

COME FUNZIONA

Per poter effettuare acquisti sul sito, è obbligatoria la registrazione inserendo i propri dati, poi effettuare il Login per aggiungere al carrello i prodotti di vostro interesse e continuare con la procedura di pagamento. Si accede ad una pagina che consente l'inserimento dei dati ed il successivo invio degli stessi con un Server Sicuro SSL. In alcuni casi con alcune tipologie di carte di credito potrebbe esserLe richiesto l'inserimento di una password di sicurezza rilasciata dall'istituto di emissione della carta di credito ad ulteriore tutela del titolare.
Per qualsiasi informazione o per ricevere supporto non esiti a contattarci secondo una delle seguenti modalità:

- inviando una e-mail a servizioclienti@phoenixpc.it, indicando, se lo desidera, un eventuale recapito telefonico cellulare per poterLa contattare.

- telefonando al team di Supporto al numero 011.0448453; il costo della telefonata è in base al piano telefonico fisso o mobile che utilizzate.

elenco carte